Scopri le meraviglie delle quattro stagioni e del clima mutevole che influenza ogni aspetto delle vite dei Sims.
Raccogli i vestiti, carica la lavatrice e mettili nell'asciugatrice per renderli immacolati. Aggiorna l'elettrodomestico per sveltire il lavaggio o renderlo più silenzioso per non disturbare. I Sims possono lavare gli abiti a mano in una tinozza per farli asciugare su un filo stendibiancheria: il risultato sarà così impeccabile che non passerà inosservato!