Una vita di scelte di moda inizia quando si diventa grandicelli e ci si può vestire da soli. Proponi ai Sims bambini nuovi modi di esprimersi con i tipi di giacche leopardate, leggings decorati e occhiali da sole variopinti che vorranno indossare da grandi.
Vesti i Sims bambini con articoli di tendenza per le feste di compleanno, l'aula scolastica o per passare del tempo assieme agli amici. I capi casual non richiedono un'occasione speciale, ma quando capita non sono fuori luogo.