Conferisci solidità alla tua zona da pranzo all'aperto con un barbecue in pietra grezza a blocchi, abbinato a tavolini coordinati, per creare un'atmosfera naturale e invitante. Definisci lo spazio con una panchina in pietra grezza a blocchi che funga anche da muretto da giardino. Richiama lo stile rustico con mobili in legno a grana grezza ed esponi decorazioni ispirate al raccolto abbondante con una scala in legno convertita in supporto espositivo.