Dal complesso degli studi cinematografici alle feste dei VIP, sei tu a decidere in che modo i tuoi Sims saranno applauditi da tutto il mondo! Personalizza e sfoggia il tuo stile da celebrità, poi arreda la lussuosa casa dei tuoi Sims sulle colline con accessori esclusivi come un gabinetto di oro massiccio. Preparati a risplendere sotto i riflettori e a vivere la miglior vita possibile da celebrità!
Ora i tuoi Sims possono realizzare i loro sogni più arditi di fama e ricchezza! Raggiungi la notorietà nella tua carriera attuale o catapultati verso la fama tentando una nuova impresa. Goditi la luce dei riflettori come aspirante stella del cinema o trasmetti in diretta ogni tuo istante nel ruolo di influencer. Ricorda: più famosi diventeranno i tuoi Sims, più attireranno attenzioni, vantaggi e ammiratori! Fama e ricchezza possono essere imprevedibili, ma che tu preferisca veder piovere o bruciare i tuoi simoleon, una volta adottato lo stile di vita dei VIP non potrai più tornare indietro!
Diventa la tua musa e orienta il tuo Sim verso una brillante carriera nel mondo del cinema. Trova la tua grande occasione tra ingaggi pubblicitari e partecipazioni a serie televisive. Se i tuoi Sims faranno uno sforzo in più studiando battute e indossando costumi originali, tutto il loro duro lavoro potrà essere ripagato con un ruolo da protagonista nel prossimo campione d'incassi!
Immergiti nel fascino di Del Sol Valley, un nuovo scenario dove i tuoi Sims scopriranno la fama. Trova la tua prima casa al Parco dei Miraggi o fatti strada fino a una dimora sulle colline ai Pinnacoli. Ottieni un diamante leggendario sul Boulevard delle Celebrità che riporti il nome del tuo Sim e sarai sulla bocca di tutti in un lampo!
Fatti notare in giro per la città vestendo streetwear o indossa gli affascinanti abiti richiesti dai tuoi ruoli sul set. Con la crescita stellare dello status del tuo Sim, guadagnerai vantaggi riservati alle celebrità. Arreda una villa spettacolare con mobili placcati d'oro e porta a casa un memorabile oggetto di scena da esporre come tributo all'epoca aurea… che ti aspetta!