Quando si trovano insieme, i Sims di ciascun club rispettano le tue regole a prescindere da come si comportano di solito, permettendoti di giocare con loro in modi nuovi! Puoi anche conoscere nuovi Sims iscrivendoti a vari club tutti diversi per stile, identità e interessi. Stai in compagnia di altri Sims per partecipare a feste da ballo segrete, falò di mezzanotte e molto altro. Esplora il nuovo e meraviglioso scenario di Windenburg, con i suoi quartieri spettacolari e le località entusiasmanti!
Stabilisci le regole, seleziona i membri e personalizza ritrovi esclusivi in The Sims 4 Usciamo Insieme! I Sims di un club rispetteranno le tue regole quando si troveranno insieme, permettendoti di giocare con loro in modi nuovi.
Che tu voglia seguire le ultime tendenze con i Modelli o voglia goderti un pasto delizioso con i Crème de la Crème, esiste una varietà di club interessanti da esplorare. Divertendoti con i club sbloccherai vantaggi tra cui strette di mano segrete, aumenti di abilità e molto altro!
Che i giochi abbiano inizio! Sfida altri Sims a biliardino, freccette e a "Non svegliare il lama che dorme". Trova un luogo appartato per te e quel Sim speciale, oppure balla attorno al falò. E per finire, sfoggia i tuoi migliori tuffi a bomba esibendoti con la nuova piattaforma per tuffi.
Elettrizza il popolo della notte con le nuove abilità di ballo e mixaggio da DJ. Esalta la folla alla console del DJ, poi raggiungi la pista e sfida altri Sims in una fantastica battaglia di ballo!
Scopri il nuovo e meraviglioso scenario di Windenburg con i suoi quartieri spettacolari e i pittoreschi punti di interesse, tra cui il vasto labirinto di siepi nella tenuta Von Haunt, le invitanti piscine lungo le scogliere e le misteriose antiche rovine.