Racconta le storie dei Sims attempati con abiti realizzati su misura per le corporature degli anziani, nonché con utili accessori come gli occhiali con cordino, il toupet, i guanti da giardinaggio e non solo.
Con questi articoli, i Sims anziani potranno esprimere la propria individualità in modi discreti. Sono presenti oggetti per il giardinaggio e l'esercizio fisico, come pure abiti confortevoli per la vita di tutti i giorni.