Parapetti, vetri colorati, balestriere e perfino un gargoyle sono tra i particolari classici che renderanno magnifico il tuo maniero.
Non sempre la varietà dipende dal colore, ma a volte anche da trame e abbellimenti. Introduci simboli distintivi tramite tessuti a rete, cinture, fibbie, cinghie e pettorine.
I tuoi Sims flirteranno con il lato oscuro indossando anfibi con zeppa e capi dalla forma armoniosa, perfetti da indossare tutti i giorni, alle feste o in qualsiasi occasione in cui vogliano farsi notare.