Arreda e organizza l'ingresso trasformandolo nell'anticamera perfetta con una gamma di oggetti da incasso, pareti, pavimenti e decorazioni. Che il tuo Sim viva in un ranch o in un appartamento centrale, l'anticamera è l'aggiunta ideale per uno stile di vita dinamico e a contatto con la natura. Usala per raccontare interessi e hobby (magari con un paio di stivali di gomma usati nelle giornate fangose in giardino), oppure per evocare la quotidianità di una dimora familiare dove è normale che la posta si accumuli in attesa di essere aperta. Creato da Peacemaker_ic.