Che denti grandi che avrai! Trasformati in un lupo mannaro e accogli (o combatti) la tua natura animalesca. Oltre a far bella mostra della propria forma terrificante, i Sims lupi mannari saranno caratterizzati da abilità e temperamenti specifici, saranno influenzati dalle fasi lunari e vivranno momenti tipici della vita dei lupi.
Con le nuove opzioni di "Crea un Sim", crea dei Sims vampireschi dall'aspetto affascinante o spaventoso. Scegli i loro canini e dei misteriosi occhi brillanti, poi personalizza una forma oscura da assumere quando sei in preda alla rabbia o spaventi altri Sims.
Acquisisci e utilizza decine di poteri unici che conferiscono ai vampiri la capacità di controllare le menti dei Sims e di evocare l'energia degli spiriti. Equilibra le tue abilità agendo sulle debolezze e sblocca nuovi poteri vincendo duelli epici per salire di grado.
Sfoggia la tua creatività con i Sims e trasforma le zucche in opere d'arte. I Sims fantasmi possono mettersi in testa una zucca illuminata da candele! Attenzione ai Sims maliziosi che preferiscono distruggere anziché ammirare.