Distinguiti (o tira a campare) come studente, entra in un club, lancia una moda e ottieni il massimo dalla vita da adolescente con The Sims 4 Vita da Liceali Expansion Pack! Vivi le iconiche esperienze adolescenziali partecipando al ballo studentesco, facendo scherzi, sperimentando con la tua identità e le tendenze, nonché formando amicizie e rivalità agli eventi extrascolastici. C'è tanto da fare prima del diploma: i Sims adolescenti possono frequentare i corsi, interagire con gli insegnanti e perfino guadagnare come streamer o influencer di stili!
Quello del liceo è un periodo di scoperta di se stessi. Trova il coraggio di chiedere a chi ti piace di uscire insieme o quello di saltare le lezioni (senza farti beccare dal preside!). I Sims adolescenti esploreranno le proprie preferenze e avranno nuove opportunità di seminare il caos. Gli scherzi e le uscite notturne di soppiatto possono avere serie conseguenze, quindi occhio a non farti scoprire!
Personalizza la tua camera da letto, scegli cosa metterti con i capi firmati da Depop e diventa Simfluencer. I Sims adolescenti possono guadagnare vendendo abiti ed esaltando le proprie creazioni su Trendi dalle loro camere, ora più interattive che mai. Usa un tablet, leggi un libro a letto o magari lotta con i cuscini!