Vestiti per ogni occasione con abiti casual e semi-formali. Blazer, cappotti, giacche e cardigan si abbinano bene a gonne ampie e pantaloni di ogni tipo, completati da scarpe sportive o stivali coi tacchi.
Voluminosi elementi strutturati si combinano con materiali fluidi per ottenere contrasti da manuale. Trova il comfort nei capi abbondanti e nei particolari curati, per esempio la vita alta e le camicie solo a metà dentro i pantaloni.