Esplora un meraviglioso paesaggio incontaminato alla volta di un tempio, ostacoli nella giungla, reliquie maledette e tesori favolosi. Immergiti nella cultura e nelle usanze di Selvadorada divorando i cibi locali e imparando nuove movenze di ballo!
Raggiungi Selvadorada, una nuova destinazione dove i tuoi Sims possono fare amicizia con la gente del posto alla cantina o acquistare del prezioso equipaggiamento da sopravvivenza. I tuoi Sims possono provare cibi tradizionali, ballare al ritmo di nuova musica, seguire le usanze locali e acquistare arredi autentici. Vesti i tuoi Sims con abiti caratteristici che spaziano da completi ricchi di motivi colorati a vestiti resistenti e adatti alla giungla!
Con il loro equipaggiamento da escursione, i Sims saranno pronti ad affrontare i pericoli quando si inoltreranno nella giungla alla scoperta di laghetti nascosti, siti di reperti e antiche rovine. Fai attenzione agli ostacoli e alle insidie naturali, dalle api mortali ai ragni velenosi, che indurranno i tuoi Sims a stare all'erta!
I tuoi Sims saranno piacevolmente sorpresi da quel che troveranno quando si imbatteranno in un tempio sontuoso. Avventurati nelle stanze misteriose dove i Sims potrebbero trovare reliquie inestimabili, tesori favolosi o andare incontro a un tragico destino! I tuoi Sims potranno tornare a visitarle per affrontare nuove sfide e scoprire altri tesori o trappole.
Scopri oggetti nascosti mentre i Sims cercano reperti antichi e reliquie misteriose. I Sims possono estrarre dal terreno ed esaminare da vicino questi oggetti preziosi al tavolo archeologico per determinarne la qualità, ma non lasciarti ingannare dai falsi!