Trascorriamo buona parte del nostro tempo in cucina e questo kit ti aiuterà a sottolinearlo con generi alimentari, scatole di cereali aperte, prodotti per le pulizie e non solo. C'è perfino un frigorifero decorato con calamite e disegni, a testimonianza del tocco familiare sull'ambiente circostante.