Abiti da Ballo in Maschera di Lady Bridgerton Kit
Entri nella sala da ballo, tutti si voltano a guardarti e si leva un mormorio generale: chi è quel Sim dagli abiti così splendidi? Indossa capi raffinati che faranno parlare tutta l'alta società come gilet con filigrana d'oro, abiti sinuosi e gioielli scintillanti.