Sala da Ballo in Maschera di Lady Bridgerton
Anche Lady Bridgerton sorriderebbe soddisfatta davanti all'abbondante tavolo da buffet, all'incantevole pista da ballo e all'invitante vassoio di macaron. Crea l'atmosfera perfetta dove i Sims possano trovare il vero amore.