Ballo in Maschera di Lady Bridgerton Bundle
Abbandonati al romanticismo sotto il gazebo di casa Bridgerton, condividi un attimo di tenerezza sulle note del pianoforte di casa Bridgerton e vivi la gioia di una nuova nascita con la culla Diamante della Famiglia. Tali oggetti sono disponibili per un periodo limitato†.
Entri nella sala da ballo, tutti si voltano a guardarti e si leva un mormorio generale: chi è quel Sim dagli abiti così splendidi? Indossa capi raffinati che faranno parlare tutta l'alta società come gilet con filigrana d'oro, abiti sinuosi e gioielli scintillanti.