La domanda fatidica è solo l'inizio del viaggio fino all'altare del tuo Sim. Dopo il "sì", prenderanno piede l'emozione e i nervi: c'è così tanto da organizzare! Scegli il Sim d'onore per rendere il tutto il più divertente possibile, e preparati per la cena di fidanzamento, la cena prenuziale e una memorabile ultima notte da single.
Sviluppa le abilità genitoriali del tuo Sim. Acquisisci nuove abilità attraverso l'esperienza e scegli quando punire le condotte indisciplinate, incoraggiare quelle esemplari o lasciare semplicemente che i bambini si comportino da bambini. Le decisioni che prendi influenzano il ruolo genitoriale del tuo Sim e lasciano un'impronta duratura sul futuro del suo bambino: ogni scelta plasma la sua personalità, influisce sui suoi tratti, influenza le sue relazioni familiari e lo guida verso l'età adulta.