Organizza la festa più sontuosa della città con una collezione di decorazioni e mobili appariscenti. Aggiungi elementi curiosi ed eleganti alla casa del tuo Sim, poi invita da te l'intero quartiere a divertirsi alla grande!
Con vestiti da donna con lustrini e smoking con gilet sfavillanti, i tuoi Sims sfoggeranno i vestiti migliori a qualsiasi evento, di gala e non. Completane l'aspetto affascinante con nuovi accessori e pettinature.