Dai vita a personaggi iconici o ruba il loro stile per i tuoi Sims. Fai furore nei corridoi con le gonne in stile collegiale, mostra a tutti che sei una mamma FICHISSIMA con una tuta in velluto, aggiungi qualche accessorio scintillante e non solo.