Vestiti per una serata memorabile con The Sims 4 Chic al Chiaro di Luna Kit, ispirato dalla creativa parigina Paola Locatelli. Esaltati per colore, armonia e stile moderno della collezione che aiuta i Sim ad apparire al meglio agli appuntamenti e a far colpo.
Abiti sinuosi, camicie abbondanti e giacche eleganti sono capi intramontabili e sempre di moda. Aiuta il tuo Sim a far scoccare la scintilla d'amore con articoli fatti per durare (anche se l'amore finisce).