Mostra la tua passione per la moda vestendo i tuoi Sims con la nuova Capsule Collection ispirata da The Sims, oppure scegli gli stili di abbigliamento delle iconiche collezioni di Moschino.
Come fotografo di moda freelance, il tuo Sim farà carriera cogliendo opportunità favolose! Impara a curare una collezione e a scegliere il soggetto ideale da fotografare, poi cerca le angolazioni giuste per dare risalto agli audaci look stilizzati. Coltiva la carriera di fotografo di moda freelance del tuo Sim, adotta uno stile di vita dinamico e trova l'ispirazione giusta per contribuire alla prossima grande campagna o per realizzare una copertina!