Insegna ai tuoi Sims a badare ai più piccoli animali domestici, arreda la casa con mobili ispirati agli animali e vesti i tuoi amici pelosi con I tuoi abiti preferiti di The Sims!
Introduci un habitat nella tua abitazione con nuovi animali di piccola taglia come il criceto, il topo, il riccio pigmeo e il Bubalus nano! Chiedi ai tuoi Sims di dare un nome al nuovo animale e impara a prenderti cura di lui, che si tratti di giocare insieme o di mantenerlo sano e pulito. I tuoi Sims hanno molto da imparare!
Mostra ai tuoi Sims e ai loro animali che sono fatti gli uni per gli altri con gli abiti coordinati per animali, per esempio una comoda vestaglia o un miao-gnifico pigiama! Vesti il tuo amico felino con un abito affascinante o incoraggia il tuo cane a indossare un cappello per le grandi occasioni.
Chiedi ai Sims di abbellire il soggiorno con decorazioni ideate ad hoc e zamp-astici mobili ispirati agli animali per la camera dei bambini. Dagli adorabili cuscini felini per i tuoi Sims ai letti variopinti per i tuoi cani e gatti, troverai sempre qualcosa per ciascuno!