Le decisioni che prendi influenzano il ruolo genitoriale del tuo Sim e lasciano un'impronta duratura sul futuro del suo bambino: ogni scelta plasma la sua personalità, influisce sui suoi tratti, influenza le sue relazioni familiari e lo guida verso l'età adulta.
Riunisci la famiglia del tuo Sim per coinvolgerla nelle nuove attività e trascorri momenti piacevoli in compagnia. I Sims di tutte le età possono collaborare per completare una varietà di progetti scolastici, esprimere la propria creatività attraverso le costruzioni o dedicare il proprio tempo ad attività di volontariato.
Personalizza l'aspetto e la casa dei tuoi Sims con i nuovi articoli alla moda per tutta la famiglia e gli oggetti per la modalità Costruisci. Dai un tocco di personalità in più alle camere dei bambini, rimodella la cucina per renderla più accogliente, e lascia che i tuoi Sims esprimano i loro lati sportivi e artistici con i nuovi abiti.