Queste decorazioni non passano in secondo piano... e neanche gli sfondi! Armonizzali con elementi coordinati o combinali liberamente per creare l'atmosfera ideale per ogni occasione.
Questo kit include tutto l'essenziale per far sì che i tuoi Sims vivano dei bei momenti tutti insieme. Organizza una festa di compleanno, fai baldoria con una scintillante sfera da discoteca o rilassati in compagnia dei tuoi amici.