Crea uno spazio contemporaneo ispirato ai tempi andati. Le lenzuola decorate e le gambe dei tavoli psichedelicamente ricurve del kit richiamano le estati degli anni '60 e '70, ma si armonizzano comunque alla perfezione con i moderni arredi essenziali.