Usa il potente strumento "Crea un animale" per personalizzare i cani e i gatti grandi e piccini dei tuoi Sims. Scegli fra una varietà di razze, conferisci loro personalità distinte e manipola direttamente le loro caratteristiche. Personalizza con facilità il loro manto servendoti di motivi unici per creare i tuoi animali del mondo reale, quelli dei tuoi sogni o qualcuno più fantasioso. Per la prima volta puoi perfezionare il loro aspetto con accessori e completi espressivi.
Introduci un habitat nella tua abitazione con nuovi animali di piccola taglia come il criceto, il topo, il riccio pigmeo e il Bubalus nano! Chiedi ai tuoi Sims di dare un nome al nuovo animale e impara a prenderti cura di lui, che si tratti di giocare insieme o di mantenerlo sano e pulito. I tuoi Sims hanno molto da imparare!