Lascia che i bambini occupino il cortile con mobili deliziosi, attrezzature da campeggio divertenti e giocattoli. Crea i loro ricordi d'infanzia arrostendo toffolette con l'amichevole sasquatch di peluche al chiarore di una miriade di fili di luce.
Una vita di scelte di moda inizia quando si diventa grandicelli e ci si può vestire da soli. Proponi ai Sims bambini nuovi modi di esprimersi con i tipi di giacche leopardate, leggings decorati e occhiali da sole variopinti che vorranno indossare da grandi.
Vesti i Sims bambini con articoli di tendenza per le feste di compleanno, la scuola o per passare del tempo assieme agli amici. I capi casual non richiedono un'occasione speciale, ma quando capita non sono fuori luogo.