Uno scenario irreale attende il tuo Sim! Una volta che ti imbatterai nel portale segreto, scoperte mistiche ti attenderanno a ogni angolo. Interagisci con i famigli, lancia incantesimi ai Sims attorno a te, e prepara pozioni per amici e nemici.
Approfondisci lo studio degli insegnamenti classici, convinci gli esperti di stregoneria ad addestrare il tuo Sim e diventa un incantatore compiendo una missione. Raccogli e lancia incantesimi per indurre i Sims a lottare tra loro, far apparire i cibi o perfino trasformare gli altri in oggetti. Crea pozioni potabili per far innamorare i Sims, rimuovere le maledizioni indesiderate o vivere per sempre!
Un guardiano o un famiglio etereo aiuteranno il tuo Sim a diventare l'incantatore che era destinato a essere. Invoca un drago, una fata o il famiglio più congeniale alla personalità del tuo Sim come guardia del corpo e dagli un nome originale.
Immergiti nello spirito della stregoneria con abiti adatti al tuo Sim. I completi più sgargianti sono pensati per il calderone, mentre le vesti più dimesse sono perfette per lanciare nuovi incantesimi. Colleziona scope e bacchette per completarne il look, poi abbellisci le stanze con oggetti incantevoli.