Usa una varietà di fiori stupendi, statue ricoperte di muschio e archi avvolti dall'edera per allestire un giardino romantico per i tuoi Sims.
Lancia una moneta all'interno ed esprimi un desiderio. Con un pizzico di fortuna, i Sims potranno ricevere l'eterna giovinezza, enormi ricchezze o perfino l'amore della loro vita. Ma attenzione: non sempre i Sims ottengono quel che desiderano...
I tuoi Sims potranno anche stare allegramente in compagnia accanto a questo magnifico elemento ornamentale da giardino. Sei di umore giocoso? Salta dentro e sguazza in libertà o aggiungi del sapone per un po' di spasso spumeggiante!
Dona un tocco di divertimento floreale al guardaroba del tuo Sim con pettinature e abiti romantici e moderni.