Anche Lady Bridgerton sorriderebbe soddisfatta davanti all'abbondante tavolo da buffet, all'incantevole pista da ballo e all'invitante vassoio di macaron. Crea l'atmosfera perfetta dove i Sims possano trovare il vero amore.
Amori proibiti e figli segreti sono solo alcune delle situazioni che possono trasformarsi in scandali piccanti. Quando devono affrontare uno scandalo, i Sims possono scusarsi, fare ammenda, aspettare che si calmino le acque o negare tutto.
Accumula prestigio, mantieni l'unità e crea una famiglia potente ammirata da tutti. Ma ricorda: più alto è il tuo rango, più drammi dovrai affrontare.