Tappezza le pareti di decalcomanie dei tuoi personaggi preferiti, tra cui SpongeBob e Patrick! Sono inclusi giocattoli come una miniatura del Krusty Krab e mobili a forma di ananas come un cassettone e una libreria! È una collezione che farà sorridere perfino il calamaro più musone!