Un ananas è tecnicamente una bacca e anche la tua casa può esserlo! Usa un rivestimento, un motivo per tetti e delle foglie appuntite per creare una dimora perfetta per i tuoi Sims più stravaganti. Puoi perfino usare una piastrella simile alla sabbia per conferire alla tua casa un'atmosfera "sottomarina".
Riempi il tuo ambiente di oggetti tratti direttamente da Bikini Bottom. Sono inclusi mobili ricavati da articoli gonfiabili o recuperati da navi, una pianta curiosa, soprammobili nautici e molto altro, tra cui porte, una finestra e nuove carte da parati con diverse varianti di colore tratte direttamente dal soggiorno di SpongeBob.