Sfoggia la tua creatività con i Sims e trasforma le zucche in opere d'arte. I Sims fantasmi possono mettersi in testa una zucca illuminata da candele! Attenzione ai Sims maliziosi che preferiscono distruggere anziché ammirare.
Allunga la mano per avere una sorpresa. Ma sarà un dolcetto o uno scherzetto? Scopri cosa troveranno i tuoi Sims interagendo con questo lugubre oggetto.
Guarda i Sims che sfilano con adorabili costumi agghiaccianti: dai pirati ai Super Lama per i Sims di tutte le età!