Renditi adorabile anche quando il luogo della festa è la tua camera da letto con The Sims 4 Pigiama Party Kit*. I colori pastello, i tessuti morbidi e i motivi deliziosi ti faranno sembrare di vivere un sogno! Completa la tua mise da notte con graziosi modelli di unghie, soffici calze, calde pantofole e fantasiosi prodotti di bellezza. Una creazione di Trillyke.
Che il tuo Sim preferisca i pratici e morbidi abiti da casa o i capi della seta più delicata, questi articoli da sogno lo faranno sentire comodo ed elegante anche quando dormirà a casa di amici.