Questi capi moderni sono ispirati a un periodo molto caro a Ebonix. Sono audaci, impudenti e rispecchiano uno stile che Ebonix tiene a condividere con la comunità dei Simmini.
Tuffati in un vortice di colori allegri e di motivi vivaci! Iconiche magliette con i graffiti, un body vivace e unghie alla moda sono solo alcuni dei modi in cui il tuo Sim può esprimere la sua personalità.