Con le nuove opzioni di "Crea un Sim", crea dei Sims vampireschi dall'aspetto affascinante o spaventoso. Scegli i loro canini e dei misteriosi occhi brillanti, poi personalizza una forma oscura da assumere quando sei in preda alla rabbia o spaventi altri Sims.
Acquisisci e adopera decine di poteri unici che conferiscono ai vampiri la capacità di controllare le menti dei Sims e di evocare l'energia degli spiriti. Equilibra le tue abilità agendo sulle debolezze e sblocca nuovi poteri vincendo duelli epici per salire di grado.
Per i vampiri la terra di Forgotten Hollow, oscura e avvolta dalla nebbia, è il luogo ideale per socializzare e lasciarsi andare. Visita la villa abbandonata per svelarne i segreti, raccogli gli ingredienti per le nuove ricette raccapriccianti o trasferisciti nel tuo covo personale.
Scopri come vive un vampiro e scegli come vivere. Vuoi placare la tua sete con i Sims o cibandoti dei frutti di plasma? Preferisci schierarti dalla parte del male e provocare disastri o rigare dritto e formare una famiglia di vampiri? Quale che sia la tua scelta, evita sempre la luce solare e i cibi conditi con l'aglio!