Vesti i tuoi Sims con abiti classici ispirati a Hollywood, tanto eleganti quanto senza tempo. Completali con splendidi gioielli di diamanti e scegli pettinature stupende che attireranno l'attenzione ovunque.
I Sims possono servirsi del tavolo da toeletta per prepararsi prima di una serata fuori o fare pratica con le proprie tecniche di seduzione. Conferisci ai tuoi Sims un look del tutto nuovo o applica con facilità un trucco che resterà intatto per tutta la serata.
Chiama il maggiordomo che vive con il tuo Sim attraverso il tintinnio di una campanella. Preparerà i pasti, pulirà la casa, accoglierà gli ospiti e soddisferà praticamente qualsiasi richiesta. Assicurati di lodare il maggiordomo per ricevere un servizio più rapido e degno dello stile di vita sfarzoso dei tuoi Sims.