Ulula tutta la notte in The Sims 4 Lupi Mannari Game Pack. I tuoi Sims si trasformano, si uniscono a un branco e imperversano nelle notti di luna piena. Esplora lo scenario di Moonwood Mill e svela i segreti dei lupi mannari mentre familiarizzi con la tua nuova vita da licantropo. I Sims sbloccheranno nuove abilità, si cimenteranno con nuovi temperamenti e forse incontreranno perfino le proprie anime predestinate!
Che denti grandi che avrai! Trasformati in un lupo mannaro e approfitta (o combatti) della tua natura animalesca. Oltre a far bella mostra della propria forma terrificante, i Sims lupi mannari saranno caratterizzati da abilità e temperamenti specifici, saranno influenzati dalle fasi lunari e vivranno momenti tipici della vita dei lupi.
Ci sono tante cose da sapere sui lupi mannari e sulle loro origini. Addentrati nella storia di lupi mannari, vampiri e incantatori leggendo libri, scoprendo gallerie segrete, ampliando la tua collezione e interagendo con gli abitanti di Moonwood Mill.