Trasforma in un lontano ricordo la posta recapitata all'indirizzo sbagliato! Numeri moderni e retroilluminati spiccano sui supporti dallo stile fai-da-te, offrendo ai tuoi Sims un modo tutto loro per dire all'isolato dove abitano... e che sì, è proprio la casa giusta per una fetta di torta alla frutta!