The Sinking City Remastered - Chicago Organ Grinder
Con questo DLC, la pistola Tommy viene sbloccata fin dall'inizio del gioco. Usalo con saggezza poiché è un'arma molto potente con pochissimi proiettili di riserva da trovare.