The Sinking City 2 – Deluxe Edition
La Deluxe Edition include il gioco base e l’Arkham Field Kit: tre outfit per il personaggio principale, “Anatomista”, “Testimone” e “Araldo Eretico”, tre Essenze del Sogno per imparare subito il tuo primo Talento e un Pacchetto di Risorse con un utile mix di munizioni, oggetti curativi e materiali per la creazione di oggetti.
The Sinking City 2 è un survival horror in terza persona ambientato nella Arkham degli anni ’20. L’ambiente è terrorizzante, teso e con risorse limitate: la pressione cresce man mano che ti addentri sempre più a fondo, il sollievo arriva solo in brevi momenti di tregua, e la paura è qualcosa che devi imparare a gestire. Tieni d’occhio l’inventario, affronta enigmi inquietanti e torna sui tuoi passi sfruttando scorciatoie sbloccate per trovare risorse e potenziamenti.
The Sinking City 2 attinge alle radici investigative di Frogwares per offrire un survival horror profondo e d’impatto. Modellato dall’ossessione dello studio e dal feedback della community, è un’esperienza fedele a Lovecraft: miti che prendono forma e l’inconcepibile paura che ne deriva.