The Sinking City 2 – Premium Edition
The Sinking City 2 – Premium Edition include il gioco base, l’Arkham Field Kit e La Casa Holloway: una missione ambientata in una villa infestata con un’indagine opzionale. Completala per portare il revolver “Bucking Bronco” nel tuo gioco principale.
Sulle scogliere fuori dalla città di Arkham, La Casa degli Holloway mantiene le luci soffuse. La casa appartiene a un’antica famiglia la cui storia si è trasformata in pratiche occulte, di quelle che Lovecraft farebbe risalire a lignaggi sepolti e rituali mai davvero conclusi. Le stanze si intrecciano come in un puzzle, cimeli polverosi aprono passaggi, e la casa ricompensa la tua curiosità con percorsi che non avresti dovuto trovare. Porta a termine l’incarico e il revolver “Bucking Bronco” che otterrai resterà con te nel gioco principale.
The Sinking City 2 è un survival horror in terza persona ambientato nella Arkham degli anni ’20. L’ambiente è terrorizzante, teso e con risorse limitate: la pressione cresce man mano che ti addentri sempre più a fondo, il sollievo arriva solo in brevi momenti di tregua, e la paura è qualcosa che devi imparare a gestire. Tieni d’occhio l’inventario, affronta enigmi inquietanti e torna sui tuoi passi sfruttando scorciatoie sbloccate per trovare risorse e potenziamenti.