The Sinking City 2 – Il Field Kit di Arkham
Il Field Kit di Arkham aggiunge tre outfit per il personaggio principale: “Anatomista”, “Testimone” e “Araldo Eretico”. Include inoltre tre Essenze del Sogno per apprendere presto il tuo primo Talento e un Pacchetto di Risorse con un utile mix di munizioni, cure e materiali per creare oggetti che ti aiuteranno nei tuoi primi passi in città.