The Sinking City 2 – La Casa Holloway
Oltre Arkham sorge La Casa Holloway, fondata su qualcosa di molto più antico. Esplora una villa infestata e immergiti in oscuri riti e antichi rancori in questa missione aggiuntiva. Completa il lavoro per portare il revolver “Bucking Bronco” nel gioco principale.