The Sojourn
In The Sojourn arriverai in una terra misteriosa dove le luci ti guideranno nel tuo percorso. Ma ben presto scoprirai che ti trovi in un mondo pieno di sfide: dovrai superare questi ostacoli intricati e sempre più complessi, per arrivare a scoprire la natura della realtà.