The Solitaire Conspiracy
Protego, la principale agenzia di spionaggio del mondo, è stata distrutta. Solo una persona può brandire C.A.R.D.S. per prendere il controllo delle squadre di spie sparse su Protego e salvare il mondo.
Guidato dall'unico analista di Protego rimasto, Jim Ratio (Greg Miller), dovrai padroneggiare gli unici poteri di ogni equipaggio in un gioco di solitario tattico unico nel suo genere. Guida le tue squadre a casa in una storia di intrighi in cui non puoi fidarti di nessuno. Mantieni la calma in un mondo di spie IA e operatori cibernaticamente potenziati.
Diciamo di sì. The Solitaire Conspiracy è ispirato a una variante del solitario chiamata Streets and Alleys, ma con alcuni piccoli aggiustamenti e la grande aggiunta dei poteri basati sui semi. Campaign e Skirmish (scegli i tuoi semi e poteri) sono esperienze da vivere al tuo ritmo che si adattano al tuo programma. Nella modalità Countdown potrai mettere alla prova le tue abilità con poteri particolari contro il ticchettio del tempo.