The Spectrum Retreat
The Spectrum Retreat è un complesso gioco di rompicapi in prima persona ambientato in un futuro prossimo. Ti svegli all'hotel The Penrose, un pacifico seppur inquietante rifugio dal mondo esterno. In quanto ospite importante, la tua esistenza si fonde con i corridori e le camere di questo luogo.
Esplorando il meraviglioso hotel in stile art déco, inizierai a svelare i misteri sia del The Penrose che delle incertezze relative alla tua permanenza. Il desiderio di scoprire la verità è ostacolato da una serie di enigmi cromatici, sfide cervellotiche basate sulla fisica e la crescente paura di rivelare le tue vere intenzioni.