The Spirit of the Samurai
Assumi il ruolo di Takeshi, un samurai giapponese che deve proteggere il suo villaggio dall'attacco di un Oni intenzionato a conquistare la terra con il suo esercito di non morti. Combatti contro il suo esercito di tengu non morti e l'orribile Jorōgumo, ispirati alla mitologia giapponese, in una brutale avventura cinematografia in stop-motion.
Esplora un mondo dettagliatissimo ricco di mitologia e folklore giapponese. Vaga per villaggi in rovina, caverne di montagna, cimiteri desolati e molto altro. Combatti contro yokai, mostri non morti e demoni, tutti ricreati nei minimi dettagli nello stile stop-motion ispirato a Ray Harryhausen.
Affronta legioni di demoni utilizzando le armi del Giappone antico: l'iconica katana, la versatile lancia yari e il formidabile arco. Scatena attacchi devastanti con i tuoi poteri speciali e combo uniche per ogni personaggio mentre combatti per raggiungere il castello dell'Oni.