The Stanley Parable
The Stanley Parable è un gioco di esplorazione in prima persona. Vestirai i panni di Stanley e non vestirai i panni di Stanley. Ti lancerai in una storia e non ti lancerai in una storia. Potrai scegliere e non potrai scegliere.
Il gioco finirà e il gioco non finirà mai. Una contraddizione dopo l'altra, le regole su come dovrebbero funzionare i giochi vengono infrante una dopo l'altra. Questo mondo non è stato creato perché possa essere capito.
Tuttavia, pian piano che esplori, le cose cominciano ad avere un senso, i paradossi potrebbero avere un significato ben preciso. Tutto sommato, potresti essere potente. Il gioco non ti sta sfidando, ti sta invitando a ballare.