The Surge - Fire & Ice Weapon Pack
Scopri 10 nuove armi ad alta tecnologia smarrite alla CREO. 5 armi per forze di sicurezza sono state rubate dalle loro unità di contenimento. 5 strumenti per il collaudo dei viaggi spaziali, basati sulla tecnologia del sovraraffreddamento, sono andati persi nel corso dell'incidente. Un promemoria e una Newsletter della CREO nella tua agenda forniscono indizi sull'ubicazione di queste 10 armi!